Andiamo per ordine, cominciando dal significato simbolico del termine Tessitrice.
La tessitura è l’arte del creare.
Un rituale alchemico collegato al femminino sacro in cui trama e ordito si intrecciano attraverso gesti armoniosi assecondando il ritmo della creazione. Tessere significa, in fondo, raccontare la vita.
Il mio desiderio è quello di accompagnarti in un processo creativo attraverso il quale tu possa riappropriarti del tuo potere.
Questo nostro percorso insieme ci rende entrambe Tessitrici:
- Grazie al mio supporto, tu potrai tessere la tua respons-abilità, intesa come l’abilità di rispondere alle circostanze che la vita ti pone davanti. Imparerai a essere respons-abile dei tuoi pensieri, delle tue emozioni e delle tue azioni, togliendo agli eventi esterni ogni ascendente su di te;
- Grazie alla tua collaborazione, io avrò la possibilità di tessere la mia missione personale, contribuendo così al cambiamento che voglio portare nel mondo: spargere la polvere d’oro della consapevolezza per liberare l’Anima selvaggia.
Ma non è tutto.
Dentro di noi, infatti, dimora un universo ricco di sorprese che non aspetta altro che manifestarsi ed esprimersi.
Per cui, come in una caccia al tesoro, siamo chiamate a ricercare le chiavi d’accesso che aprono le porte di questo meraviglioso spazio interiore.
E qui entra in gioco il Talento.
Riconnettendoci ai nostri reali desideri e obiettivi, abbiamo la possibilità di sbloccare il nostro potenziale nascosto.
E quando ci apriamo ad ascoltare la nostra chiamata all’auto-realizzazione, si sprigiona un potere davvero immenso.
In quanto Tessitrice di Talenti, la mia missione è quella di guidarti a riscoprire e a valorizzare il tuo potenziale, cuore pulsante di una vita prospera e allineata alla tua essenza più pura.