Se dentro di te scalpita il desiderio di trasformare un tuo talento o una tua passione in un business, probabilmente ti sarà capitato di assaporare quella particolare sensazione di euforia mista a paura suscitata dall’idea di essere l’unica e sola respons-abile della tua realizzazione come donna e professionista.
Regalandoti la possibilità di esprimere appieno il tuo potenziale e di scrivere in totale libertà e autonomia il tuo personale mito della creazione, hai scelto di diventare Tessitrice del tuo Destino.
In altre parole, hai riconosciuto in te il potere e la respons-abilità di guidare il tuo atto creativo seguendo un progetto unico: il tuo progetto.
Allo stesso tempo, dal momento in cui hai deciso di portare nel mondo la tua missione di vita attraverso il tuo business, hai scelto di abbracciare il cambiamento e di esserne parte.
In tal senso, l’esperienza della libera professione è un vero e proprio percorso di crescita personale: anche quando le circostanze possono apparire sfavorevoli, sei chiamata a scommettere ancora una volta su di te.
Il business, infatti, è a tutti gli effetti una relazione.
Ma, ancor prima che con la tua clientela del cuore, si tratta di una relazione che coltivi quotidianamente con te stessa.
Dall’esplorare le sfumature del tuo tono di voce, passando per la delicata fase di definizione delle caratteristiche e del costo dei tuoi servizi, fino al manifestare la tua essenza scrivendo quel post o inviando quella newsletter ai tuoi fedeli lettori, ogni giorno il prenderti cura della tua attività ti invita anche a riflettere sull’amore e la fiducia che nutri nei tuoi confronti.
Da questa consapevolezza nasce Intreccio, il percorso di business coaching in cui impererai a intrecciare Essere e Fare per tessere un business allineato alla tua Anima.