STORIE DI SUCCESSO

Esperienze di Anime che hanno risposto alla chiamata della libertà

La tua visione, la mia missione

Non c’è nulla di più nutriente e gratificante che scorgere la scintilla della consapevolezza accendersi negli occhi delle clienti che ho il piacere di condurre nei miei percorsi di coaching per l’Anima ad approccio immaginale.

RACCONTI DI POTERE

Le preziose testimonianze di alcune delle splendide Anime che ho accompagnato nel loro cammino verso la libertà sono dei veri e propri racconti di potere.

Nelle prossime righe scoprirai come dubbi, vulnerabilità e fragilità possano intrecciarsi con ribellione, coraggio e consapevolezza, dando vita a potenti Rivoluzioni Immaginali.

CONFIDENZIALITÀ

Il coaching è una relazione che nasce e cresce sul terreno della fiducia.

Nel rispetto dell’intimità delle esperienze delle mie clienti, alcune delle loro testimonianze potrebbero essere firmate solo in parte.

CHIARA CATAPANO

insieme procedevamo nel labirinto dell’anima

Lavorare assieme a Chiara è come danzare assieme: la sua voce ha accompagnato i miei movimenti e la danza era come quella che gli antichi compivano dentro il labirinto.

Noi procedevamo nel labirinto dell’Anima.

Con delicata presenza, ma presente sempre, lei mi ha mostrato che io conosco la strada verso me stessa. Non ha posto confini, se non quelli del riconoscimento di me stessa.
Non potevo più confondermi con le scelte degli altri, tutto poco alla volta è divenuto chiaro, la nebbia si è alzata.
È un’esperienza che paragonerei alla panificazione: dopo gli incontri, qualcosa in noi comincia a crescere.

È la consapevolezza del nostro essere, la sua forza, la sua potenza e la capacità rinnovata di procedere nella propria vita con gioia e vitalità. È la mano tesa che risponde alla nostra, perché la sa riconoscere.

Con Chiara si intraprende un percorso verso la propria natura sacra, inscalfibile, che ci abita e dalla quale spesso ci allontaniamo, vivendo la vita che altri ci hanno imposto di vivere.

È naturale che prima di imbattersi in un percorso di coaching ci si possa sentire un po’ diffidenti.
E io diffidente lo sono, soprattutto se non conosco il metodo con cui lavora il coach a cui mi affido.
Ma nonostante le mie resistenze preventive, con mia grande sorpresa mi sono ritrovata di fronte ad una persona così competente, professionale e sensibile, che mi ha lasciato di stucco per come abbia potuto così facilmente entrare in comunicazione profonda, ma diretta e limpida, con la parte più ostica dei miei blocchi professionali, creativi e relazionali.
Caspita se mi ha aiutato! Posso dire che lavorare con Chiara è impegnativo.
Ha saputo risvegliare il mio vero SÉ e non finirò mai di ringraziarla.

Manuela Alzetta

Chiara aiuta in modo naturale e armonico a far emergere i lati più audaci e temerari del tuo sogno nel cassetto, senza pressione ma con umile ascolto e pazienza. Una chicca che mi è rimasta nel cuore è la sua guida alla visualizzazione, un potente strumento di creazione dei propri desideri.
E di contatto con la nostra essenza.
Oltre al fare, c’è l’essere. Assieme a Chiara mi sono scoperta e sono riuscita a riconoscere la mia unicità e a trasmetterla. Con lei ho sperimentato un viaggio intimo e concreto verso l’auto realizzazione.
Mai smettere di cercare. Le persone giuste arrivano quando si è pronti a fare un salto di qualità. Per uscire dalla zona di comfort e più semplicemente per crescere!
Grazie di cuore!

Ilaria Del Signore

Il lavoro con Chiara è stato lungo.
Il suo percorso è stato un viaggio catartico.
Un tuffo nella mia essenza più profonda e nell’essenza profonda del mio brand.
Un brand del quale custodivo l’idea embrionale al buio uterino di un cassetto che non osavo aprire. Chiara mi ha messo in mano la chiave, mi ha dato il coraggio di osare ad aprire il cassetto e liberare quel progetto che attendeva di essere tessuto. Sono state settimane di introspezione, lacrime, visioni, rivelazioni. Settimane di studio e narrazione, di presa di coscienza. Lo rifarei ancora!

Valentina Vico

SEI PRONTA A RISPONDERE ALLA CHIAMATA DELLA LIBERTÀ?

SCOPRI I MIEI PERCORSI DI COACHING

Compi quella scelta coraggiosa, ribelle e consapevole che darà inizio a un nuovo capitolo della tua esistenza.

300 +
ore di coaching individuali e di gruppo

4 +

anni di esperienza
100 +
clienti soddisfatti