coaching 1:1

La tua forza, la tua verità, la tua essenza

“Tutto ciò che accade sta accadendo per te, non a te.”

Questo è il mio mantra. Un messaggio che quotidianamente rivolgo a me stessa e che amo condividere con tutte le persone che ho il piacere di condurre nei miei percorsi di coaching per l’Anima ad approccio immaginale.

Le vicende che costellano la vita di ciascuno di noi sono uniche.
Eppure, quando ci si incammina lungo il sentiero della crescita personale e spirituale, è possibile riconoscere delle dinamiche ricorrenti.
Dei miti, dei copioni che, inconsapevolmente, mettiamo in atto sulla scena della vita vivendo.

Il coaching mi ha dato la possibilità di esplorare l’essenza di questi miti, che, come diceva Hillman, non rappresentano altro che il narrarsi dell’Anima.

coaching 1:1

La tua forza, la tua verità, la tua essenza

“Tutto ciò che accade sta accadendo per te, non a te.”

Questo è il mio mantra. Un messaggio che quotidianamente rivolgo a me stessa e che amo condividere con tutte le persone che ho il piacere di condurre nei miei percorsi di coaching per l’Anima ad approccio immaginale.

Le vicende che costellano la vita di ciascuno di noi sono uniche. Eppure, quando ci si incammina lungo il sentiero della crescita personale e spirituale, è possibile riconoscere delle dinamiche ricorrenti. Dei miti, dei copioni che, inconsapevolmente, mettiamo in atto sulla scena della vita vivendo.

Il coaching mi ha dato la possibilità di esplorare l’essenza di questi miti, che, come diceva Hillman, non rappresentano altro che il narrarsi dell’Anima.

Il tradimento dell’Anima

Ho creato ALKHEIA Healing allo scopo di accompagnarti ad intraprendere la tua Rivoluzione Immaginale, processo tanto sfidante quanto meraviglioso che ti porterà a riconoscere il tradimento dell’Anima come via per la libertà.

Il tradimento dell’Anima ha il grande potere di manifestarsi nelle più svariate forme.

Il subire e l’infliggere qualsiasi ferita, infatti, sono dinamiche distinte e non separate, fatte della stessa sostanza: il tradimento dell’Anima. Traditore e tradito sono connessi e coinvolti in un incanto, in una danza di ruoli vittima-carnefice-salvatore che, infine, rispecchia il tradimento che ciascuno muove verso se stesso.

Puoi scegliere di lasciarti condurre da questo incanto e di rinunciare al tuo potere personale. La vita, allora, sarà qualcosa di estraneo da te.
Qualcosa che, semplicemente, ti accade e che non potrai far altro che subire.

Oppure puoi scegliere di rompere l’incanto.
Con coraggio e ribellione puoi decidere di aprirti alla consapevolezza, preziosa alleata che ti permetterà di uscire da questo gioco di ruoli e di sentirti vista anzitutto da te stessa.

L’essere diversa, eretica, ribelle non saranno più dinamiche da celare, quanto piuttosto risorse che ti sosterranno nello spogliarti di quelle identità che ormai ti stanno strette. In questa tua Rivoluzione Immaginale, aspettativa, senso di colpa e del dovere lasceranno allora spazio alla fiducia.
E la vita diverrà una meravigliosa opera d’arte a cui darai forma a quattro mani con la vita stessa.

Sono qui per guidarti a rispondere alla chiamata della libertà e per supportarti nel far risplendere la tua forza, la tua verità, la tua essenza.
Inizia questo splendido viaggio nel coaching per l’Anima ad approccio immaginale con me.

RACCONTI DI POTERE

Le parole delle mie clienti

Grazie Chiara

Sei un’anima preziosa, traghettatrice, sciamana, ponte tra i mondi.

Ho sentito e sento molta affinità con te, Chiara. Ti sento connessa, presente e ho sentito che tu mi avresti permesso di connettermi con quella parte più profonda, ombrosa e anche sfidante di me.

Al termine del nostro percorso insieme mi sento molto più connessa, centrata, consapevole, nutrita.

– A. P. –

Aspettavo con gioia l’appuntamento
con Chiara

Sapevo di trovare il suo sorriso accogliente, la sua grande competenza, il suo stimolo, la sua sensibilità.

Grazie al percorso insieme ho ritrovato fiducia nelle mie possibilità e capacità.
Ho ritrovato energia, voglia di fare, stimoli ed entusiasmo.

Mi porto via la consapevolezza di essere in grado di trasformare le mie giornate, le situazioni, gli accadimenti e che quando non lo faccio è perché ho deciso così.

Posso fare la vittima o la carnefice di me stessa, ma posso anche accogliermi benevolmente pur con i limiti e le mie ombre: sono io a scegliere.
Posso vivere attivamente in ogni momento scegliendo come reagire.

– R. B. –

Il nostro viaggio insieme

Un percorso di coaching individuale è un’esperienza trasformativa in cui collaboriamo a stretto contatto per realizzare un obiettivo per te importante.

Insieme osserviamo quelle immagini che sembrano ripetersi nella tua vita e che tu stessa riconosci essere portatrici di un grande potenziale trasformativo per te.

Ti accompagno nel dare voce a quelle parti di te che hanno bisogno di sentirsi viste, accolte e integrate,  al fine di liberarti da quel gioco tra ruoli, maschere ed identità che ti sta impedendo di accedere alla versione più pura di te.

Ti guido nell’esplorazione di paure, condizionamenti e convinzioni limitanti così da uscrire dal triangolo drammatico vittima-carnefice-salvatore con consapevolezza e manifestando la tua verità interiore.

Ti supporto in modo esclusivo e su misura nel rispondere alla chiamata della libertà.

Intuito e creatività saranno nostre compagne d’avventura: domande potenti, pratiche energetiche, rituali di yoga sciamanico, racconti di potere e carte d’ispirazione sono solo alcuni degli strumenti che renderanno il nostro viaggio unico, profondo e stimolante.

Partiamo?

le nostre sessioni

Attualmente esistono tre modalità per sperimentare i benefici del mio coaching per l’Anima ad approccio immaginale:

  • Sessione singola da 90 minuti
  • Percorso di tre mesi
  • Percorso di sei mesi

Puoi scegliere di acquistare una sessione singola della durata di 90 minuti nel caso in cui tu abbia il desiderio di muovere i primi passi verso la trasformazione.
Insieme ci alzeremo a volo d’uccello e osserveremo quegli aspetti che richiedono attenzione e pacificazione in virtù del tuo obiettivo.

Il percorso insieme, invece, prevede sessioni di coaching individuali con cadenza quindicinale, tenute online via Zoom. In particolare, ogni sessione ha una durata che può variare dai 60 ai 90 minuti.
Se necessario, al termine delle sessioni potresti ricevere del materiale per svolgere in autonomia degli esercizi di auto-coaching e riflessione individuale.

il tuo diario dell’anima

Che tu scelga di acquistare una singola sessione o un percorso, al termine di ogni incontro riceverai il tuo Diario dell’Anima, alle cui preziose pagine affiderò alcuni degli aspetti più profondi e potenti del nostro viaggio.

Potrai aprire questo tuo scrigno delle consapevolezze quando lo desidererai, magari per celebrare i magnifici passi che mano a mano compirai nella direzione della tua essenza più pura.

il mio supporto continuo

Nel caso in cui tu scelga di acquistare un pacchetto di sessioni, per tutta la durata del percorso ti starò accanto garantendoti il mio supporto continuativo tra una sessione e l’altra via e-mail.

SESSIONE SINGOLA

Dedicato a te che desideri esplorare una precisa dinamica correlata al raggiungimento di un tuo obiettivo. Osserveremo tale dinamica e muoveremo i primi passi verso la trasformazione. Il servizio comprende una sessione di coaching individuale di 90 minuti e l’invio del relativo diario.

Investimento: 120 Euro

3 MESI INSIEME

Dedicato a te che desideri portare un cambiamento importante nella tua vita e sei pronta a metterti in gioco per realizzarlo. Il pacchetto comprende 6 sessioni di coaching individuali con cadenza quindicinale e il mio supporto personalizzato e continuativo per tutta la durata del percorso.

Investimento: 1500 Euro

6 MESI INSIEME

Dedicato a te che desideri trasformare più aspetti della tua vita, avendo il tempo di integrare i cambiamenti che metterai in atto. Il pacchetto comprende 12 sessioni di coaching individuali con cadenza quindicinale e il mio supporto personalizzato e continuativo per tutta la durata del percorso.

Investimento: 2700 Euro

Per ricevere il mio supporto su misura con il coaching individuale:
  1. Mi contatti, senza alcun impegno, compilando il modulo qui sotto e raccontandomi di te: qual è la tua situazione attuale, cosa desideri ottenere dalla nostra collaborazione e cosa, al momento, ti sta impedendo di raggiungere il tuo obiettivo.
  2. Nel caso tu voglia acquistare una sessione singola, ti contatterò per fissare il nostro appuntamento. Nel caso in cui, invece, tu voglia intraprendere un percorso di 3 o 6 mesi insieme, fisseremo un incontro conoscitivo online gratuito di 30 minuti per definire al meglio le tue necessità.
  3. Firmi l’accordo di coaching che ti invio ed effettui il pagamento del servizio mediante bonifico bancario. Per beneficiare della sessione singola, il pagamento dovrà essere saldato nella sua interezza prima del nostro appuntamento.
    Nel caso in cui abbia scelto di acquistare un percorso da 3 o 6 mesi insieme, potremo concordare (se lo desideri) un pagamento rateizzato: la prima rata verrà versata prima dell’inizio della nostra collaborazione e l’ultima rata sarà versata prima del termine del percorso insieme.
  4. Ricevi una conferma d’acquisto e la fattura.
  5. Iniziamo la nostra danza di co-creazione.

Trattamento dei dati personali

1 + 11 =

IMPORTANTE

I percorsi di coaching che conduco sono finalizzati alla ricerca interiore, al problem solving e alla crescita personale. Le sessioni non sono in alcun modo da considerarsi consulenze di tipo medico, psichiatrico, psicologico, poiché non considerano, non trattano e non si pongono come obiettivo la risoluzione di patologie e sintomi di stretta pertinenza medico-sanitaria.

FAQ

Il prezzo del servizio comprende l’IVA?

L’importo del servizio è il prezzo finale che pagherai.

Opero nel Regime Forfettario, quindi il costo dei miei servizi è esente da IVA e Ritenuta d’Acconto.

Posso rimandare il nostro appuntamento in caso di imprevisti?

Le sessioni possono essere disdette o riprogrammate senza alcun addebito se mi avvisi con almeno 48 ore di anticipo rispetto alla data di incontro pattuita.
Trascorso questo tempo, la sessione sarà considerata come sostenuta anche in tua assenza.

E se il numero di sessioni previste non dovesse bastarmi?

Le sessioni di coaching non sono programmabili a tavolino.
La nostra, infatti, sarà una relazione di co-creazione all’interno della quale danzeremo accogliendo tutto ciò che emergerà.

Nel caso in cui dovesse risultare utile proseguire la nostra collaborazione, valuteremo insieme il da farsi.